top

Sono Veronica, milanese di nascita ma con un fortissimo legame con le mie radici e affetti laziali. 

Nutro sin da bambina un profondo amore per tutto ciò che è natura, arte, bellezza ed armonia; elementi e passioni che ho cercato di coltivare negli anni unendoli alle grandi abilità manuali che da sempre contraddistinguono il mio essere sensibile e originale.

Per questo devo ringraziare i miei genitori, soprattutto mia madre. Proprio loro sono riusciti a trasmettere alla bimba di un tempo e ancora oggi, la capacità di sorprendermi ogni qualvolta mi trovi davanti alla bellezza semplice di un fiore o all’accostamento e alla scelta perfetta della palette colore per un evento.

Cerco di creare bellezza scegliendo personalmente dettagli originali e personalizzati. Mi dedico con cura e amore ad ogni sfumatura dell’evento, prestando particolare attenzione all’armonia d’insieme e a risvegliare tutti i cinque sensi” 

Per dare voce concretamente alla mia indole dal forte richiamo artistico, ho intrapreso un percorso di studi ricco e stimolante. Ho frequentato la facoltà di Architettura Ambientale al Politecnico di Milano proseguendo poi con il corso di Scenografia all’Accademia di Brera per arrivare successivamente a specializzarmi con la formazione nel campo degli eventi attraverso il corso di Events Planner allo IED di Milano.

Così, dall’unione della mia anima artistica e quella professionale nasce Jiyu wedding di Veronica Arrigoni. Un sogno che si avvera e che ha uno scopo ben preciso; dare vita ad altri millemila sogni dove gli ingredienti segreti sono: amore, emozioni, armonia, unicità, profumi e sorrisi.

“Amo il mio lavoro, gli sguardi felici, i sorrisi dei miei clienti, dei loro ospiti e la luce che viene sprigionata dai loro occhi.”

Nel giorno più bello di ogni singola coppia, nessun elemento viene lasciato al caso. Adoro inserire e richiamare all’attenzione tutti i cinque sensi degli sposi e degli invitati ed inserirli in una scenografia armonica unica nel suo genere. 

Come l’olfatto risvegliato dai profumi della natura, il sapore gustoso del piatto scelto e cucinato con cura dal catering di fiducia fino al piacere inebriante per gli occhi grazie ad un allestimento floreale progettato e creato su misura.

Proprio quest’ultima, l’attenzione meticolosa per il flower design, è una delle peculiarità che contraddistingue i progetti Jiyu wedding. Sono cresciuta in mezzo ai fiori all’interno del negozio di famiglia, fanno parte di me, del mio essere Veronica, del mio essere wedding ed event planner, li conosco alla perfezione ma soprattutto, per me, non hanno segreti.

“Voglio realizzare un sogno, il luogo nascosto in cui non siete mai stati, un posto magico, quello che sognate da quando siete bambini per renderlo reale e regalarvelo.”

Veronica 

Jiyu wedding & fiori
di Veronica Arrigoni
Jiyuwedding@gmail.com
+39 328 2366896
P.I. 12739850969